con traduttore made blog P.C.

Miei cari amici vicini e lontani buongiorno, ovunque voi siate!

giovedì 25 dicembre 2014

Viaggi e vacanze (suggerimenti)


Quando si parte per una vacanza esotica, è imperativo organizzarsi al meglio in modo da godersela.
È buona abitudine portarsi i prodotti giusti in modo da poterli utilizzare in diverse occasioni. La regola vale per l'abbigliamento, che deve essere adeguato al clima locale, ma anche per i medicinali e i prodotti cosmetici.
Pochi ma buoni.
Mai dimenticare, per esempio, un pacchetto di carta igienica umidificata (si compera anche on-line) un vero amico dell'ambiente perché si scioglie con l'acqua. Un vero e proprio jolly in caso di necessità.(*)
Se la vostra meta è l'Egitto e intendete raggiungere le piramidi a dorso di dromedario, chiedete alla vostra Agenzia di Viaggi se nel pacchetto è compreso il noleggio di un dromedario mattonato.

camelus_dromedarius_lateriziatus

Camelus Dromedarius Lateriziatus

– dal latino "Dromedario Camelide (della famiglia dei) Mattonato" - (vedi foto nel suo ambiente naturale) - è un camelide maschio, il cui conduttore, al momento dell'abbeverata, gli pesta le palle fra due mattoni.
Il
camelide, per la sorpresa, non potrà far altro che emettere un lunghissimo uuuuhhhhhhhhhhhhh aspirato che gli consentirà di immagazzinare una quantità maggiore di acqua a beneficio della autonomia di marcia.
[ fonte wikitheopedia ]      


Nessun commento:

Posta un commento