con traduttore made blog P.C.

Miei cari amici vicini e lontani buongiorno, ovunque voi siate!

Click on the logo, then on the Live WebCam. . For ACV Live Meteo, click the button.

domenica 20 aprile 2014

la latitanza


La latitanza secondo Wikipedia
clicca_latitanza
ma va laaaaaa Wikipediaaaaa, aggiornati!                                 -


la latitanza secondo blogger
Fogli_di Stile_a Cascata
}  <!--   <head>
 <body>
      <title>          
          <table>               <tr>
                  
<td>                             
}   <!--   .right:=                                                     
{                                       scusa la mia latitanza, ma... <ma?>
                                                         latito, ma anche tu però...
                                              sarò latitante per un paio di mesi.... ti abbraccio <brrr!>
                                  sono costretto alla latitanza perché il pc fa i capricci <none:=”sei ricercato”>
                       baci8 da una latitante che.. <only:=8?> 
               scusate la mia latitanza ma non ce la faccio <alt!””>
}  <!--   .img:=            "Perdonate la mia evidente latitanza" <target=_”blank”>
                                        "Perdonate la mia latitanza, spero di rivedervi al più presto"
                                               Scusate la mia latitanza... tornerò
" <remaining!>
                                                   AMICI SCUSATE PER LA LATITANZA... <acca_ref=”ma figurati!”">{      "un saluto e un abbraccio per voi che nonostante la mia latitanza, non  smettete mai di                                lasciarmi un &20%sorriso..."</ah-bé!>
 <pi>&nbsp;</pi><pì><pi>&nbsp;</pi><pì><pi>&nbsp;</pi><pìr><la!>
}{
"Perdonate la mia latitanza, ma cerco ..."<a accaref”>
     " La mia latitanza non è dovuta solo all'amor... ma anche "<6_incinta?><absolute_none!>
         "Sono lieta di vedere che nonostante la mia latitanza continuate a "</a!>
             "E forse gli amici più cari si saranno accorti della mia latitanza" (ID-jota)
                 "perdonate la forzata latitanza ad oltranza..." (?rel)
                     "Giorno a tutti. Rieccomi dopo una breve latitanza." <quote>
}
                "Buon fine settimana carissimi. Scusate la mia latitanza ma… "<col:=CaZ2O!>
<!—.friends_space
        
                        "Ciao a tutti... come state? Scusate la latitanza.."
                   "Per farmi perdonare la mia latitanza" <function:=TDC>
              "Vista la latitanza degli amici di cui sopra" <report abuse>           "Vi volevo informare del perché della mia latitanza"  <for-var: i=1>
    "vista la mia latitanza e i pochi "amici" (friends:=”1782”) (?)
{  <!--   .bg-color:=”#00c200” 
                     "
fatto casi eccezionali che avvisano agli amici una latitanza…" </bg><none>
                              "sono sicuro che perdonerai la mia latitanza"  <none_none!>
   buon weekend e scusate la latitanza un abbraccio    {vfc} </ih></uh></bi>       </span>
<!-- COMMONBLOG DI RICERCATI -- >

<menu-pie>

</td>-
    </tr>        </table>
         
</body>
<!—END –- >                                                                                                         

fonte: Libero_blog - Risultato della ricerca: 991-1000 su circa 1936 per latitanza            -


Nessun commento:

Posta un commento