con traduttore made blog P.C.

Miei cari amici vicini e lontani buongiorno, ovunque voi siate!

giovedì 27 febbraio 2014

L’evoluzione della specie


“Telefonino: No grazie! Voglio Penna e Calamaio!”

… è il titolo di un post trovato sul web!

 

penna_e_calamaio

Il blog al quale appartiene il post è fermo dal 2009, e questo spiega perché l’autore, o l’autrice, non abbia tenuto conto dell’evoluzione della specie che è passata da penna e calamaio alla stilografica.

lamy-safari-stilografica

e sempre continuando la navigazione, sono giunto su un blog che dava indicazioni per ottenere effetti con le immagini… e non ho resistito alla tentazione.

loonapix_1393461905164996110

“Portentoso questo blog!”
dovrebbe essere il titolo! Ma ne ho già fatto uno e non posso usare lo stesso titolo.
albatrho.s

ho cercato di rifare il percorso: non ci sono riuscito.

 


5 commenti:

  1. L'hai provata la mitica Lamy safary?
    Io ne ordino un'altra ma questa volta con pennino EF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Ross. Con la scusa che il negozio è vicino mi dico sempre che è inutile spendere sei euro per la spedizione di una penna. Perciò ho deciso che andrò personalmente... la settimana prossima... la settimana prossima... la settimana prossima... la settimana prossima... la settimana prossima... la settimana prossima... la settimana prossima... la settimana prossima... la settimana prossima... la settimana prossima... la settimana prossima

      Elimina
    2. ehi... ma che felice combinazione! Trovo un post che parla di Penna e Calamaio, e tu, "blog Penna e Calamaio" sei passata all'uso dal notepad++ (si fa per dire) alla stilografica.
      Hai anche un telefonino per caso?

      Elimina
  2. Sto provando ad immaginarmi mentre vado al lavoro e trovo il tuo faccione su di un manifesto pubblicitario..... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah... il mio faccione ti direbbe: - «Sbrigati che sei in ritardo a timbrare il cartellino!»

      Elimina