con traduttore made blog P.C.

Miei cari amici vicini e lontani buongiorno, ovunque voi siate!

martedì 4 settembre 2012

El Gobierno del Estato de Veracruz

Correva l’anno 2009

El Gobierno del Estato de Veracruz (Mx), ha seguito i miei tutorial e mi ha chiesto di collaborare alla stesura di questo progetto.

Verapeques

Grazie Gobierno...tu si che sei un amico.
Sono onorato di essere stato chiamato a questo progetto. Ora lo propongo ai miei venticinque lettori perchè è molto interessante e divertente.

www.verapeques.gob.mx

con l'avvertenza di non dimenticare di leggere la "erre"
(laddove il cargado è la percentuale del loading, e il ratón è il mouse)

Club de la Galaxia_Youtube

Mia osservazione:
Sono felice perchè finalmente qualcuno mi sta cargando.

ah...che soddisfazione!
(Ho deciso: da grande farò il cargatore) 

Ringraziamenti.
Ringrazio la mia amica Claudia Susana che ha segnalato il mio blog al Señor Gobernador in persona.
Hola Claudia, ¿qué tiempo hace a Xalapa? Un abrazo muy fuerte por ti...
con cariño!

 
 

 


8 commenti:

  1. Ma c'è un virus? Sofya parla delle sue sedute in bagno con ernie ed emorroidi. Il Camagna mi propone la termometrata interna facendosi garante della soddisfazione. Tu sei muy soddisfatto della tua cargation! Mah!

    RispondiElimina
  2. Se le cagate non hanno confini..... tu sei internazionale!

    RispondiElimina
  3. ocio che qui viene a leggere la mia amica Claudia.
    Perchè non provi a risolvere il giochino delle rane? Sviluppa l'intelligenza.

    RispondiElimina
  4. e tu sei mondiale... Pinocchio!
    Ora provo a tradurre cagate in giapponese, oppure in vicentino.

    RispondiElimina
  5. ecco, si traduce cosi: 私は満足している。

    RispondiElimina
  6. io quando vengo a leggere il tuo blog .. mi sento un'idiota..
    non ho capito una mazza .. (o forse è perché non so il giapponese?)

    RispondiElimina
  7. comunque ... bentornato

    RispondiElimina
  8. Non preoccuparti Sofya se non capisci niente: non sei la sola. Però posso spiegartelo.
    Ho un'amica, Claudia, che risiede a Xalapa, la capitale dello stato di Veracruz. Ogni tanto mi scrive, e quella volta mi aveva mandato un link. Il link rimandava ad un sito pubblicato dal Governo ad uso dei bambini. Era molto divertente e c'erano alcune immagini animate che avrei voluto saper riprodurle. E a dire il vero ci sto ancora studiando.
    Ora il sito contiene tante notizie sul Messico, e alcuni giochi.
    Vorrei iscrivermi, ma per i minorenni occorre il consenso dei genitori, e quindi chiederò a Claudia di adottarmi.
    Vuoi vedere chi è Claudia? E' semplice: basta cliccare l'etichetta Claudia oppure Messico.

    Ma la cosa che mi fa più piacere è il tuo "bentornato"

    RispondiElimina