con traduttore made blog P.C.

Miei cari amici vicini e lontani buongiorno, ovunque voi siate!

martedì 24 luglio 2012

posticcio programmato



ACV_LiveWebCam1

seguendo le istruzioni, in English, sarà possibile vedere il comandante Albatrho.s che spicca il volo alle 11:00 del 25.07.12.
I-ISEB sarà l’aeromobile: lo stesso con cui ho volato col Comandante Paola. Ma questa volta avrò al mio fianco, come secondo, il comandante Damiano: ocio perchè è uno che ha due palle così!
Prenotatevi per tempo davanti al vostro computer, perchè i posti sono limitati. Se sarete fortunati, potrete vedere anche il rientro, previsto suppergiù per le ore 12 (local time).
Si ricorda ai telespettatori che le immagini vengono aggiornate ogni 5 secondi
camagna, non metterò il tuo giaccone, ma una camicia bianca come si conviene ad un comandante che si rispetti.
.
.


19 commenti:

  1. vero che ci saluti??

    RispondiElimina
  2. allora cercherò di esserci :)

    RispondiElimina
  3. ;) caspita però, vale la pena esserci ;)) e poi le camicie bianche sugli uomini sono sempre così sexy ;))

    RispondiElimina
  4. Causa esigenze di servizio a quell'ora non potrò assistere all'evento.
    Vorrà dire che punterò una sveglia del cellulare ed al giungere del "bip bip" guarderò al cielo con un pizzico di sana invidia. :D
    Solo un pizzico perchè il Damiano con due palle così è sicuramente meno interessane della Paola.

    RispondiElimina
  5. Si, ma cerca di guardare bene perchè vedrai strani movimenti. Sempre però che sia parcheggiato davanti alla telecamera, altrimenti ciccia!

    RispondiElimina
  6. Camicia bianca e spalline.
    Devo cercare un albatrho.s tutto d'oro da appiccicarci sopra. Hai presente quelle dei piloti di linea? Una figata!

    RispondiElimina
  7. Blu, non so cosa risponderti. Però, metti caso che domani ci sia brutto tempo, fa in modo che la tua sana invidia non si trasformi in un ghigno!

    RispondiElimina
  8. ufffffffaaaaaaa......non vale!!.....ehiiiii, c'è gente che lavora (come la sottoscritta) a quell'ora....e quindi non potrò vedere....mannaggia a te!!!!!

    RispondiElimina
  9. Non sò se ce la faccio (non ce la faccio non ce la faccio ) il mio pc qui al lavoro non ha nemmeno l'audio...forse non è nemmeno un pc...boh..però...ci provo...ma non ce la faccio e se una non ce la fà non ce la fà..

    RispondiElimina
  10. assente giustificata :(

    RispondiElimina
  11. Marina, ti prendevi un giorno di ferie ed eri a posto.
    Possibile che ti perdi in un bicchiere d'acqua?

    RispondiElimina
  12. Polly, sei sicura di esserti seduta ad un PC e non su un WC?
    Poi vabbeh... capitano di quei giorni che malgrado la buona volontà, spingi spingi, e non concludi niente. Ma non è grave.

    RispondiElimina
  13. Peggio per te, non sai cosa ti sei persa.
    Non è cosa di tutti i giorni vedere un Albatrho.s che spinge l'aereo per farlo partire.
    Hai presente l'automobile?

    RispondiElimina
  14. Con me non funziona..io mi sparo direttamente una pera e via...più veloce della luce...;)...Alby non mi devi toccare il WC...abbiamo una relazione complicata...

    RispondiElimina
  15. me ne guardo bene dal toccarti il WC, però, Polly, datti una moderata: qui vengono a leggere persone importanti: che figura ci faccio!
    Io non ho mai avuto una relazione complicata col WC. Sul WC ho realizzato le mie migliori invenzioni, e non solo, ho imparato a suonare la fisarmonica.

    RispondiElimina
  16. Cercherò di farlo però è difficile ormai è cronica la situazione...

    RispondiElimina
  17. 'aspita.... e quando è decollato tu sei rimasto a terra dunque?

    RispondiElimina
  18. ma ti pare che un Albatrho.s possa rimanere a terra?
    Quando è decollato l'ho rincorso, a 60 mph ho fatto la rotazione e sono decollato. Due bracciate d'ali e l'ho raggiunto subito. Poi sono entrato in cabina e ho detto a Damiano:
    «Ragazzo, fatti più in là che qui comando io»

    RispondiElimina