con traduttore made blog P.C.

Miei cari amici vicini e lontani buongiorno, ovunque voi siate!

Click on the logo, then on the Live WebCam. . For ACV Live Meteo, click the button.

giovedì 7 giugno 2012

Onore a “ilCamagna”

 
Onore al Camagna per ogni Campagna combattuta.
▄▄▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄▄▄

   
Un impavido 52enne, un prode, un cavaliere senza macchia e senza paura,
sempre pronto in ogni tempo, lancia in resta, ad accorrere in aiuto di tutte le donzelle.
 

E pensare che potevano farti Cavaliere, in occasione della Festa del 2 giugno.
Ma d’altra parte, cosa vuoi, a te manca ancora questo riconoscimento!
ScreenHunter_01 Jun. 04 23.53



Che non riceverai mai fino a che il tuo blog non sarà validato dal W3C.
Perciò datti da fare.
 
cesso_3[1] cesso_3[1][4] cesso_3[1][6]Auguri! (di buon compleanno)
 
 view all Camagna.s label, please!
e coloro che volessero ascoltare dalla sua voce il racconto dei suoi primi 52 anni, premano il bottone
 
ascolta la sua voce
 


20 commenti:

  1. Commento a post unificati: ho scoperto di avere tantissimi amici, ho dovuto fare una marea telefonate per farmi fare gli auguri.......

    RispondiElimina
  2. ma chi vuoi che si interessi di te! Ho letto fra i tuoi commenti che facevi stragi di pulzelle, e questa è la conseguenxa.

    RispondiElimina
  3. Ora non sono loggato a Libero e allora faccio i miei auguri a ilcamagna da qui...
    Non sapevo esistessero lance così esplicite! ;-)

    RispondiElimina
  4. E' l'unica di cui dispone, il poveretto, e ne fa un uso smodato, ma in fondo in fondo è un bravo tagazzo. In fondo però!

    RispondiElimina
  5. ci sono stati momenti migliori.... e questo è uno dei peggiori, ma come cantava l'Orietta mia "fin che la barca vaaaaaaa lasciala andareeee!!!!"

    RispondiElimina
  6. Su, su, fatti coraggio camagna. Dopotutto l'ha detto anche Monti che la ripresa avverrà nel 2013. Esattamente il 07 Giugno.

    RispondiElimina
  7. sperando di esserci, sai com'è oggi ci siamo domani pure.... ma alla lunga potrei saltare un giorno!

    RispondiElimina
  8. camagna, un vaffanculo te lo meriti tutto. Cerca di esserci tutti i giorni perchè oramai sei rimasto uno dei soli due contatti validi che ho su Libero. E lo voglio sfruttare al massimo.
    Leggendo quello che trovo qua e là, ho detto ad un'amica che apprezzo sempre di più il tuo blog e quello che scrivi.
    Adesso non stare a commuoverti.
    Ciao testina e... buone vacanze a mare o a Monti.

    RispondiElimina
  9. Accipicchia...bello ...bellissimo...Non il Camagna...il blog..

    RispondiElimina
  10. mare mare mare anche se io prediligo i monti, ma non quelli al governo.
    polly sei sempre di una dolcezza unica, cosi dolce nel gratificare theo e il suo blog, brava oggi mi sei piaciuta.....

    RispondiElimina
  11. Ullallà... una visita da Polly_blog.
    Ma no dai, è bello anche il camagna (almeno così ha detto mia moglie quando l'ha visto).
    Quanto al blog, ho avuto un'insegnante impareggiabile che ha insegnato tante cose a tutto il portale di Libero.
    Vi sono ancora tracce dei suoi tutorial se cerchi "redazione_blog".
    Ora anche lei ha lasciato il portale e si è trasferita qui. Ti lascio il suo link, anche se per il momento è tutto fermo.
    http://www.blogpennacalamaio.com/

    RispondiElimina
  12. sempre tra i piedi il camagna!
    Qui ad ogni commento si restringe il campo e se avessi scritto la risposta a Polly mi sarebbe andata via la voce :((

    RispondiElimina
  13. Grazie, andrò sicuramente a far visita...Comunque il Camagna ..era bello (quando l'ho conosciuto una 30 di anni fà)...poi non sò cosa gli è accaduto....

    RispondiElimina
  14. le donne mi hanno consumato, e per questo devo dire grazie ad una nostra amica comune che mi ha svincolato venticinque anni fa....

    RispondiElimina
  15. No comment!
    No comment perchè se dico che il camagna è bello si fa delle idee strane.

    RispondiElimina
  16. Il Camagna era un bel fanciot...ma proprio bello ..noi ragazzine andavamo tutte al negozio dove lavorava per ammirarlo ma lui non ci degnava nemmeno di uno sguardo....non ci serviva neanche...secondo me era già belle che consumato..
    PS: La nostra comune amica è ancora bellissima, a lei lo svincolo deve aver giovato.. ;

    RispondiElimina
  17. Ma guardate questi due qui sopra come stanno tubando tra loro.
    Ahò.... ma questa cos'è, una casa per appuntamenti?

    RispondiElimina
  18. non c'è pericolo, se non si è concessa in trent'anni vuoi che lo faccia adesso che è diventata uno "prosperosa" donnina alle porte dei trentacinque anni.

    RispondiElimina
  19. Bene ...ora sono anche diventata "uno"....comunque ha ragione il Camagna ..non c'è trippa per gatti e nemmeno per cani...insomma...non c'è proprio pericolo...

    RispondiElimina
  20. ahahahah... è proprio vero che la lingua batte dove il dente duole. Adesso scopriamo le vere tendenze del camagna.

    RispondiElimina