con traduttore made blog P.C.

Miei cari amici vicini e lontani buongiorno, ovunque voi siate!

giovedì 10 maggio 2012

Revival - Accadde il 10 maggio 2011.


Avevo le pile un po' basse, perciò dovevo metterle sotto carica, (*) altrimenti alla mattina non partiva.

My_Heart

.« Beh... poco male » – mi ero detto – « Ci vorranno un paio di giorni, come minimo ».
Un po' di riposo ed una sana lettura è quello che ci vuole. Non tutti i mali vengono per nuocere. Ne approfitterò per finire di leggere un avvincente romanzo giallo che è da tempo sul mio comodino.
Anzi, sotto perchè traballa.
yellowpage

Ma ci sono troppi personaggi!😁
.
(*) Staccare l'alimentatore solo a carica ultimata



ne erano seguiti alcuni commenti, perciò… continua a leggere



Commenti al Post:
Sotto carica


lisa.friends  lisa.friends il 10/05/11 alle 13:05 via WEB
Post...tinto di "giallo"...l'assasino è da cercare alla voce "elettrauto" ? La mia "batteria" da cucina...mi reclama!^_* Buona ricarica ad un amico sempre carico!
(Rispondi)

albatrho.s   albatrho.s il 10/05/11 alle 14:19 via WEB
1, 3, 4, 2 è l'ordine di scoppio in un motore a ciclo Otto.
Se l'elettrauto sbaglia il collegamento abbiamo la prova di chi è l'assassino.
Mancherebbe il movente!
(Rispondi)

semprepazza   semprepazza il 10/05/11 alle 14:08 via WEB
Lettura pesante come un mattone, lascia perdere, comprati la DomenicaQuiz!
(Rispondi)

albatrho.s   albatrho.s il 10/05/11 alle 14:21 via WEB
Lo so che è pesante, ma vuoi mettere che sfoggio di cultura?
E poi... una sola DomenicaQuiz non basterebbe per non far traballare il comodino.
(Rispondi)

flaviaflavia1   flaviaflavia1 il 10/05/11 alle 17:47 via WEB
non dirmi che ti serve qualcosa da mettere sotto i PIEDI del tuo tavolino!! perckè se è cosi' lascia perdere il libro e comunque ci sono tanti bei libri tipo "VA DOVE TI PORTA IL CUORE " e poi non spaventarci, non ti ci vedo con le pile scariche perckè tu le autoricariche sempre.. buona serata.. signor illustre THeO
(Rispondi)

albatrho.s   albatrho.s il 10/05/11 alle 23:52 via WEB
a' voglia! Oltre a Va dove ti porta il cuore c'è il Cuore, Il Piccolo Vetraio, La Bella Addormentata nel Bosco, Cenerentola e tanti altri.
Io comunque vado in macchina.
(Rispondi)

flaviaflavia1   flaviaflavia1 il 11/05/11 alle 21:27 via WEB
a che punto sei con la ricarica.. mi manchi dai.. sbrigati a tornare!
(Rispondi)

  albatrho.s il 13/05/11 alle 20:07 via WEB
Ma caxxo... è destino che debba prendere solo ordini dalle donne?
Io mi ribello!
(Rispondi)

Spitama   Spitama il 12/05/11 alle 11:16 via WEB
...o cambi romanzo, o cambi il comodino. Per il romanzo, ti consiglio la Bibbia, anche quella è piena di personaggi.
(Rispondi)

albatrho.s   albatrho.s il 13/05/11 alle 20:09 via WEB
La Bibbia dici? Beh.. potrei farci un pensierino perchè non l'ho mai letta.
Sai già come finisce?
(Rispondi)

blumannaro   blumannaro il 12/05/11 alle 21:46 via WEB
Sarò banale ma.... lascia stare le infermiere. :-)
(Rispondi)

albatrho.s   albatrho.s il 13/05/11 alle 20:11 via WEB
Si Blu, sei stato banale!
Dio me ne guardi dalle infermiere, specialmente se sono caposala
(Rispondi)

Utente non iscritto alla Community di Libero   ilsonnambulo il 13/05/11 alle 11:09 via WEB
Io l'ho letto tutto,vuoi che ti dica come finisce?
(Rispondi)

albatrho.s   albatrho.s il 13/05/11 alle 20:13 via WEB
Ma dai... davvero?
Comunque credo di indovinare come finisce.
Secondo me finisce con la Zeta
(Rispondi

Nessun commento:

Posta un commento