con traduttore made blog P.C.

Miei cari amici vicini e lontani buongiorno, ovunque voi siate!

venerdì 16 marzo 2012

Ora come allora



4boxAlb[1]  ora come allora




 

 Ora come allora, l'affetto è rimasto immutato e mia moglie
ed io non avremmo potuto aggiungere niente di nuovo.

Perciò, non sapendo come festeggiare in modo tangibile il tuo
compleanno, ho pensato di comperare tutto l'emporio così
che tu possa scegliere, per una volta,  quello che
più ti piace.Su certe cose io non bado a spese, io.

Ma c'è una cosa che anche questa volta è stata scritta a quattro mani.
Perciò...
Poesia e colori
.
mauriziocamagna  mauriziocamagna il 16/03/12 alle 01:46 via WEB
mi aggiungo all'elenco di coloro che ti fanno gli auguri e complimenti per i quadri, ciao
Rispondi

flaviaflavia1  flaviaflavia1 il 16/03/12 alle 08:36 via WEB
GIULY complimenti per i TUOI LAVORI oggi in particolare ti AUGURO BUON COMPLEANNO! a piu' tardi un bacione forte
Rispondi

flaviaflavia1  flaviaflavia1 il 16/03/12 alle 08:39 via WEB
ops ho dimenticato la PUNTEGGIATURA ma a noi questo non interessa tanto tu lo capisci SEMPRE QUELLO che voglio dire mentre invece qualcun altro..no! aspetto i suoi rimproveri tanto.. ah ah ah . ; ! mettili tu THeO
Rispondi

albatrho.s  albatrho.s il 17/03/12 alle 10:11 via WEB
Giuly,
saremo in pochi quest'anno a farti gli auguri. Però tieni presente che ci sono io e c'è il camagna; e non è poco!
Ma se anche non ci fossimo, basterebbe FlaviaFlavia per riempire la pagina di affetto. Di quello vero!
Rispondi

Utente non iscritto alla Community di Libero  tantiriccirossi il 17/03/12 alle 12:30 via WEB
Pochi ma buoni! E' la qualità quello che conta e non la quantità. Ringrazio tutti voi e te e Nanda in particolar modo, per questa sorpresa inaspettata. E' tutto molto bello....ma si sa... tu non badi a spese. Grazie ancora
Giuly
Rispondi













Nessun commento:

Posta un commento