con traduttore made blog P.C.

Miei cari amici vicini e lontani buongiorno, ovunque voi siate!

Click on the logo, then on the Live WebCam. . For ACV Live Meteo, click the button.

domenica 12 febbraio 2012

Revival 3 – Correva sempre l’anno 2010 e…

E questo era stato uno dei tanti progetti ma, travolti dagli avvenimenti, non si è mai potuto realizzare.
E sarebbe stato anche bello.

.
.

T.P.S.
the
THeO's Production Studios


RIGOLETTO
.
....................
Dal
Teatro
alla
Scala


Oggi la
prima
dell'opera

fino al
prossimo
post.

E poi?
Poi si vedrà!








........

In lungo le
signore

Giacca
&
cravatta
i maschietti.



"Sì, vendetta, tremenda vendetta di quest'anima è solo desio"
canta Rigoletto davanti ai cortigiani che gli hanno fatto sparire la figlia
Ross di Redazione blog.


Rigoletto è furioso, vuole vendicarsi. Monterone lo schernisce.  Ma per un tremendo equivoco, il destino si compie tragicamente. Come?


porca miseria... non mi ricordo più!
.

Personaggi ed interpreti:
Il Duca di Mantova
- (tenore) - cantava nel coro parrocchiale.
Rigoletto, buffone di Corte  - (il THeO)
Gilda, figlia di Rigoletto - (Ross)
Sparafucile - (basso) eh beh... non ne ho trovato uno più alto.
Maddalena, sorella di Sparafucile - (contralto) - per compensare il basso, ovvio.
Giovanna, custode di Gilda - (mezzo-soprano) mezzo perchè l'altra metà la utilizzo dopo
Il Conte di Monterone - (baritono)
Marullo, cortigiano - (baritono) ma non è di Bari, è di Molfetta
Borsa, cortigiano - (tenore)
Il Conte di Ceprano - (piscinìn brüt e catìv)
La Contessa di Ceprano - (mezzo-soprano) ecco, utilizzo la seconda metà avanzata prima.
Usciere di Corte - (basso) più che usciere è un portinaio.
Paggio della Duchessa - (mezzo-soprano) mezzo anche questo. Vabbeh... l'altra metà la tengo di scorta!
..

seguono i commenti di allora, perciò >>>






redazione_blog redazione_blog il 29/04/10 alle 19:43 via WEB
  Ho un'idea Theo...bisogna recuperare i libretti con la trama però.
 
redazione_blogredazione_blog il 29/04/10 alle 19:44 via WEB
Davvero Theo non sto scherzando, questo post mi solletica un'iniziativa da fare insieme.
 
redazione_blog redazione_blog il 29/04/10 alle 19:44 via WEB
uhmmmmmmmmmmmm che goduria solo a pensarci!!
 
albatrho.s albatrho.s il 29/04/10 alle 19:47 via WEB
Ghé pensi MI-45798327

 
albatrho.s albatrho.s il 29/04/10 alle 19:54 via WEB
 Ecco fatto è l'atto secondo. Non per sapere i tuoi interessi, ma cos'hai in mente?

 flaviaflavia1
flaviaflavia1 il 29/04/10 alle 20:26 via WEB
theo che bella sorpresa..pero'.. posso entrare.. anche largo.. in lungo non mi trovo bene.. anzi non c'entro..
ps: sto in pensiero per ross..
ma alla fine la liberano?

 
albatrho.s albatrho.s il 29/04/10 alle 20:33 via WEB
FlaviaFlavia, prima paghi il biglietto e poi ti dico come va a finire.
 
YASMINE12MYASMINE12M il 30/04/10 alle 10:06 via WEB
io ho gia pagato il biglietto da ieri....perchè sono ancora in attesa di sapere il finale??
 
albatrho.s albatrho.s il 30/04/10 alle 13:58 via WEB
il finale è che la uccido.
Però non dirlo a nessuno!

 
madrion_2008 madrion_2008 il 30/04/10 alle 22:04 via WEB
Ciao Theo,ti ho rubato un nano. :)) Buon fine settimana. Mela.

 
albatrho.s albatrho.s il 01/05/10 alle 06:46 via WEB
no problem Mela,...mi sarei preoccupato se era il "nano ghiacciato"

 
lali51lali51 il 01/05/10 alle 06:24 via WEB
flavia sempre a scrocco. Quando proponi il secondo atto?
 

2 commenti:

  1. mi propongo come ...... ma è un'opera a luci rosse? altrimenti non m'interessa......

    RispondiElimina
  2. Lascia perdere le luci rosse, camagna!
    Qui se solo parli di figa ti dicono che sei un troglodita: sono come gli animalisti quando arriva la Pasqua.
    Comunque vedrò di darti una particina nella prossima operetta.
    No, anzi, ti darò la parte del cornuto in un'opera non da poco. Però devi aspettare almeno un mesetto.

    RispondiElimina