con traduttore made blog P.C.

Miei cari amici vicini e lontani buongiorno, ovunque voi siate!

domenica 5 febbraio 2012

Revival 2– correva sempre l’anno 2010

… e fu così che la sera successiva potetti consegnare il compito in classe.

Ciao Ross
 


M
a
n
n
a
g
g
i
a
n
o
n
c
i

Questa notte spero di dormire bene!
Il compito l'ho fatto.
Io speriamo che me la cavo!
 
E devo ancora rimettere in piedi l'albero perchè 
è trascorsa la Giornata della Terra, e se non lo rimetto in piedi, ci faccio una figura di merda
Temperatura sotto lo zero


Non ho nessun merito per tutto questo che ho fatto.
Ho solo copiato il codice
HTML
del post di

Penna_e_Calamaio
   eh, beh.... quando si dice che la classe non è acqua!
   E queste, signori miei, non sono palle!
   Prima erano più grosse, ma ora piano piano si sgonfiano! Come diventeranno?

.

Ciao Ross





v
i
s
t
o
¿

Che poi, volendo,
si può fare anche più piccolo

 

Ciao
Ross

.
.
.
o più piccolo ancora.
Quest'ultimo mi ha fatto diventar matto per un tag di troppo, e lo posso scrivere solo come si pronuncia: «pi»
Non è difficile, ma
l'uso del Blocco Note è indispensabile.
Si possono separare i vari codici e "lavorarli"

Gli spazi sono ininfluenti!



.


5 comments


redazione_blogredazione_blog il 24/04/10 alle 03:41 via WEB
Sei promosso ragazzo

Ed ora posso andare a dormire...
albatrho.salbatrho.s il 24/04/10 alle 03:49 via WEB
Le ragazze a quest'ora dovrebbero essere già a letto da un pezzo!
Girano di quelle brutte facce!....

albatrho.salbatrho.s il 24/04/10 alle 04:18 via WEB
Questo commento lo riporto dal post precedente perchè è importante.
redazione_blog il 23/04/10 alle 21:11 via WEB
Va bene, basta chiedere! Ti rivelo un piccolo segreto. Poniamo il caso che questo non sia il tuo blog e tu voglia visualizzare il codice di questo post senza cercarlo in lungo ed in largo. Scegli una parola del post, possibilmente non eccessivamente ricorrente nell'intero blog. Ad es. "pazienza". Ora, io so che tu navighi con internet explorer 8. Clicca il menu "modifica" di explorer e poi scegli "origine" o "sorgente pagina". Quando si sarà visualizzato il codice html del blog, posizionati con il cursore del mouse all'inizio del codice. A questo punto nella tastiera premi contemporaneamente i tasti CNTRL ed F. Si aprirà una finestrella. Tu digita all'interno della finestra, nello spazio "trova" la parola "pazienza" e magia, ti troverai proprio nella parte del codice che riguarda questo post. ^________^
 
PRONTALFREDOPRONTALFREDO il 24/04/10 alle 08:51 via WEB
Anvedi ahò, qui hanno aperto 'na scola serale. Peccato che so' arivato tardi, sennò me sarei fatto 'na curtura.
 
albatrho.salbatrho.s il 24/04/10 alle 13:43 via WEB
Alfré...ce so' pure li corsi de recupero pe' farte 'na curtura...Anzi, portace anche li membri der Comitato Intergalattico, che ce stanno armeno un paio de loro che so' asini!

4 commenti:

  1. Un consiglio, per modificare i codici utilizza Notepad++

    RispondiElimina
  2. Quando redazione_blog insegnava queste cose, lo faceva a beneficio di chi non masticava l'HTML, ed io ero fra quelli.
    Il consiglio di usare il Blocco Note l'ho aggiunto io nel post, perchè anch'io non so usare Notepad ++
    Perchè non scrivi un tutorial sull'uso del Notepad++? Verrei a leggerlo volentieri.

    RispondiElimina
  3. Interessante l'uso di donnine..cattura l'attenzione dei soliti sporcaccioni, infatti eccomi qui presente alla chiamata!!

    RispondiElimina
  4. oh...oh.... questo è un sito serio, neh! Se l'uso di donnine cattura l'attenzione, nel prossimo post metterò il camagna.
    Così saranno le sue affezionate donnine a presentarsi alla chiamata.

    RispondiElimina