con traduttore made blog P.C.

Miei cari amici vicini e lontani buongiorno, ovunque voi siate!

venerdì 16 dicembre 2011

E' successo un fatto spaventoso!


Oggi ero andato a fare un voletto, giusto per non perdere l'abitudine e sgranchirmi le ali.
.
Solita procedura: Check List di controllo dell'aeromobile, messa in moto, chiamata radio:
« Venegono buongiorno. India Alpha Charlie Victor Delta al parcheggio. Istruzioni rullaggio »


- I-ACVD rullaggio per pista 36 QNH 991 punto 8 »
« Pista tre sei QNH nove nove uno punto otto. Victor Delta »


Al ritorno, messi i tacchi alle ruote, noto un via vai di aeromobili che si fermano per chiedermi:
- Ma dove hai preso quel bel giaccone? -
« Dal Camagna» - rispondo.
- Bellissimo. ma costa tanto? -

« Eh si, però se andate da lui a nome mio vi fa lo sconto.»
- Ma chi è il Camagna? -

« Eh beh... non ricominciamo con la solita solfa, neh. Chi è il Camagna chi è il Camagna uffa!»
.
.
Anche dalla vicina Malpensa, gli aerei di linea si fermavano in volo per farmi la stessa domanda: Chi è il Camagna!

.

.

Gente che vita... quasi fossi stato un indossatore!
Il tutto sotto l'occhio di una telecamera!

.


18 commenti originali al post 
mauriziocamagna
mauriziocamagna il 16/12/11 alle 23:35 via WEB
se quel giaccone avesse avuto anche la cerniera (funzionante) sarebbe stato l'affare della tua vita. ma tiene caldo? lo chiedo perchè tutti lo vogliono,dopo la tua esibizione ho la coda fuori dalla bottega e non vorrei raccontare balle.......
albatrho.s
albatrho.s il 17/12/11 alle 01:57 via WEB

Canagna, sono appena tornato da una riunione di condominio. Non pormi certi problemi!
Non è colpa mia se, in conseguenza di tutti gli aerei di linea che si sono fermati in volo per chiedermi del giaccone, qualcuno è rimasto con la coda fuori
Il tuo negozio è si grande, ma non al punto da contenerli tutti.
 
flaviaflavia1
flaviaflavia1 il 21/12/11 alle 23:13 via WEB
THEOOO siamo quasi a NATALE.. e io come sempre mi commuovo per tante piccole cose..non so' come raccontarteli..a dopo
albatrho.s
albatrho.s il 22/12/11 alle 15:37 via WEB

Ma va laaaaaa! mancano ancora tre giorni!
flaviaflavia1
flaviaflavia1 il 29/12/11 alle 20:28 via WEB
e mo' facciamo il conto alla rovescia.. per la fine dell'anno.. siamo a meno due.. ciaooo


albatrho.s
albatrho.s il 31/12/11 alle 12:16 via WEB

FlaviaFlavia, non ne indovini una!
oramai siamo a meno qualche ora, oretta, orina (vedi tu)
E se non ci sentiamo per telefono ti lascio qui i miei auguri. (i miei... non i tuoi)
flaviaflavia1
flaviaflavia1 il 01/01/12 alle 11:50 via WEB
siii ok.. io pero' ti voglio lo stesso fare gli auguri.. qua' perckè se tu sapessi come sono intasate le linee tl.. non riuscire a prenderla.. (linea) mi dice sempe DISCONESSO.. forse ho dimenticato a pagare la bolletta.. ciaooooooooo
albatrho.s
albatrho.s il 01/01/12 alle 13:02 via WEB
Na no, ma no, FlaviaFlavia. Se ti dice "disconnesso" prova semplicemente e connetterti.
Comunque, al di là di tutto, grazie per gli auguri che contraccambio.
flaviaflavia1
flaviaflavia1 il 12/01/12 alle 21:17 via WEB
vedo tutto NEROOOOO ma che è.. ciaoo

albatrho.s
albatrho.s il 12/01/12 alle 22:28 via WEB

E' che sei sempre pessimista.
Ecco perchè vedi tutto nero!
gioh87
gioh87 il 19/01/12 alle 08:20 via WEB
Nonno THeO ...
T'abbraccio

albatrho.s
albatrho.s il 20/01/12 alle 13:10 via WEB
Gioh, quale sorpresa: come stai?
Qui sotto al buio pare di fare un incontro clandestino.
un abbraccio anche da me.
sofya_m
sofya_m il 21/01/12 alle 13:51 via WEB
ho letto tutto il post ... ma è troppo complicato per me ... non ho capito nulla ..
albatrho.s
albatrho.s il 21/01/12 alle 15:44 via WEB
Si, in effetti è un po' enigmatico, ma devi ammettere che è scritto bene; ma se non hai capito mulla vuol dire che ho raggiunto il mio scopo :)))
sofya_m
sofya_m il 21/01/12 alle 19:08 via WEB
ma hai espresso molto bene il concetto ..
albatrho.s
albatrho.s il 22/01/12 alle 12:40 via WEB
eh beh... non faccio per vantarmi, ma quando mi metto a scrivere i concetti li esprimo come pochi sanno fare.
sofya_m
sofya_m il 22/01/12 alle 21:23 via WEB
nero su bianco ... ops... nero su nero
albatrho.s
albatrho.s il 22/01/12 alle 22:32 via WEB
senti... non posso vederti penare (penare è un verbo, neh)
Se vuoi sapere qual'era il concetto, lo puoi leggere qui :)


sofya_m
sofya_m il 23/01/12 alle 09:06 via WEB
azz ... ma ... ma ... (ora ho un espressione da beota ... cioè la mia)
comunque il post l'avevo già letto tempo fa ..
ma come funziona questo teletrasporto?



albatrho.s
albatrho.s il 23/01/12 alle 10:48 via WEB

Come funziona? Beh, è una mia invenzione, ma dato che qui siamo al buio e non legge nessuno te lo posso dire.
Col dito mignolo della mano sinistra si preme il tasto Ctrl e con l'indice si preme il tasco C (C come Camagna).
Poi si va a destinazione e quì ci vuole un po' più di abilità, perchè si preme il tasto Ctrl e poi il tasto V (V come Vicino) che però è più lontano.
Però mi raccomando: non dirlo a nessuno.

2 commenti: