con traduttore made blog P.C.

Miei cari amici vicini e lontani buongiorno, ovunque voi siate!

Click on the logo, then on the Live WebCam. . For ACV Live Meteo, click the button.

mercoledì 16 marzo 2011

Scritto a quattro mani

.
Pare ieri che l'abbiamo conosciuta, eppure sono passati quasi due anni.
Pare ieri... ma è come se fosse l'amica di sempre. Quasi una sorella maggiore.
Pare ieri, ma è come se da sempre mia moglie ed io facessimo parte della sua famiglia e lei della nostra.


.
Giuly[1]

.

 
 

Lo sai quanto ti vogliamo bene, ma per il tuo compleanno abbiamo scovato questa canzone per aggiungere una nota musicale.
Volevo cantarla io, accompagnato dalla fisarmonica. Ma poi mi
è venuto il raffreddore e allora ho chiamato ben tre tenori che mi sostituissero, e uno di questi, Pácido Domingo, l'ha scelto mia moglie perchè è figo.

Ma ci piace ricordare altri  tre avvenimenti.
(premere i pulsanti, please!)
.


pulsante-01    pulsante-02    pulsante-03   

.
scritto a quattro mani da:
nnanda[1]     pulsante     03%20-%20ilTHeO[1]


.
seguono i commenti di allora, perciò >>>>>>>


flaviaflavia1
flaviaflavia1 il 16/03/11 alle 13:24 via WEB
GIULY indovina che ho portato ? spero che basti per tutti



tantiriccirossi
tantiriccirossi il 21/03/11 alle 15:17 via WEB
Flavia...è bastata ed avanzata, grazie! Era veramente "na bomba"



albatrho.s
albatrho.s il 16/03/11 alle 14:33 via WEB

FlaviaFlavia,
secondo me potrebbe bastare per tutti e ne avanzerebbe anche. Ma c'è un problema: tu!



flaviaflavia1
flaviaflavia1 il 18/03/11 alle 13:11 via WEB
THeO io non sono mai stata un problema.. anzi li risolvo e comunque la torta bastava.. perckè la maggior parte è a dieta.. IO no cappittoooo? ciaoooo



Utente non iscritto alla Community di Libero
claudia il 16/03/11 alle 16:25 via WEB
Hola buenos días Giuly Feliz cumpleaños, que tengas un día excelente en compañia de tus seres queridos, recibe un abrazo. Solo hemos compartido una llamada telefonica, pero en verdad creo que eres una gran mujer, bella por dentro y por fuera, con una gran sensibilidad y muy talentosa.... Felicidades Giuly por ser tan linda!!



lisa.friends
lisa.friends il 16/03/11 alle 17:22 via WEB
Dopo l'omaggio di Nanda e Theo...tutto il resto è noia...ma GIOIA per te, per Voi aver coltivato e mantenuto l'amicizia! In alto i cuori e tutto il resto! Un banalissimo augurio ma...dal cuore! ^___*



albatrho.s
albatrho.s il 16/03/11 alle 17:47 via WEB

Lisa, se mi dici che il video è bello posso dire che mi hai aiutato tu a farlo.
... che ne dici?



lisa.friends
lisa.friends il 16/03/11 alle 18:00 via WEB
Vado sulla fiducia...il mio è un atto di fede! Mi fido! IO NON TI HO AIUTATO affatto . punto!. Vai...tranqui!
(Vedi gli altri 2 commenti )


lisa.friends
lisa.friends il 16/03/11 alle 18:05 via WEB
Non divaghiamo...la PROTGANISTA ORA è GIULY e l'amicizia coltivata ed estesa al resto della sua famiglia. Raramente s'incontrano coppie in sintonia con mariti o mogli! Io ho amicizie storiche che con il cambio di fidanzati ...e non di quelli che sono diventati poi marito che siamo in accordo perfetto. RARITA'?...intelligenza...feeling ...empatia Comunque un tesoro da mantenere, alimentare... Bella conquista...



tantiriccirossi
tantiriccirossi il 21/03/11 alle 15:20 via WEB
Lisa...perché indagare?!? Se funziona...funziona e se non funziona, bisognerebbe essere predisposti a farlo funzionare (eheh)
Ti abbraccio forte e grazie anche a te.
=giuly=



tantiriccirossi
tantiriccirossi il 21/03/11 alle 15:15 via WEB
Hola Claudia,
Yo estaba tan contento de recibir este saludo.Ha sido mucho tiempo desde nuestro último contacto pero es mi culpa,les pido que (excusa).Dices cosas muy bonitas y muy hermosa y que me hacen tanto placer, usted es una querida amiga.
Te abrazo y te deseo mucha felicidad y gracias de nuevo
=giuly= ='.^=



Spitama
Spitama il 16/03/11 alle 18:06 via WEB
Tantissimi auguri a Giuly, anche da parte mia...



tantiriccirossi
tantiriccirossi il 21/03/11 alle 15:21 via WEB
Grazie Spitama, li ho graditi..


lali51
lali51 il 16/03/11 alle 18:09 via WEB
sei così speciale che ti meriti, gli auguri di compleanno



tantiriccirossi
tantiriccirossi il 21/03/11 alle 15:22 via WEB
Lali...non sono così speciale, ma ho trovato degli amici che sanno volermi bene anche con tutti i miei difetti. Grazie anche a te.



monchery10
monchery10 il 16/03/11 alle 18:56 via WEB
Non potevo mancare per i festeggiamenti di una grande Donna come Giuly!
AUGURI CARA BUON COMPLEANNO TANTA GIOIA E TANTO AMORE PER 1.000 E PIù ANNI.
Che il tuo sorriso possa illuminare il viso di chi ti è accanto per l'eternità

Ciao Sig. THeO MI SCUSI SE HO APPROFITTATO DEL SUO BLOG/SPAZIO PER QUESTA DATA MEMORABILE... UN CARO SALUTO A TUTTA LA COMMUNITY



tantiriccirossi
tantiriccirossi il 21/03/11 alle 15:24 via WEB
Grazie monchery, spero che il mio sorriso possa farmi anche risparmiare sulla bolletta della luce...chi mi è accanto, s'illumina ooh se si illumina..;0))



semprepazza
semprepazza il 16/03/11 alle 20:07 via WEB
Unisco i miei auguri per Giuly, che ho avuto il piacere di conoscere se pur in tempi stretti, arrivo a fine giornata ma per forza... nelle ore di lavoro NON si blogga! Però, cara Giuly, spero la tua giornata sia stata bellissima, non piovosa come qui da me, non con un panino mangiato di corsa verso l'una, ma circondata dall'affetto dei tuoi cari e da qualche leccornia per l'occasione e pensiero più o meno concreto. E colgo l'occasione per lasciare un saluto anche ad Antonio, che sicuramente avrà saputo onorare come si deve la ricorrenza. AUGURIXXIMIXXIMI! Un abbraccio da Diana.



tantiriccirossi
tantiriccirossi il 21/03/11 alle 15:28 via WEB
Diana cara
hai ragione nel dire che il nostro incontro non ha avuto il giusto tempo per poter chiacchierare un po' di più...ma chi si accontenta..e io sono contenta anche di quel poco. Antonio ha saputo sorprendermi con tante rose, è proprio vero che più s'invecchia più si acquistano onori.
Un sorriso per te..



flaviaflavia1
flaviaflavia1 il 16/03/11 alle 21:28 via WEB
buona serata a tutti, GIULYYY "unni ti luccicanu l'occhi stasira?" RIAGURIII e stanotte non tornare tardi..



tantiriccirossi
tantiriccirossi il 21/03/11 alle 15:31 via WEB
Beddaza mea, muta resto che nu pozzu parlare! ahah



albatrho.s
albatrho.s il 16/03/11 alle 23:53 via WEB

Signore e Signori per questa sera si chiude.
Giuly non si è fatta vedere e allora penseremo a stanarla anche con metodi coercitivi.
Prima il campanello di casa.
Poi, se è necessario, il mitra e, in ultima battuta il cannone.



tantiriccirossi
tantiriccirossi il 21/03/11 alle 15:32 via WEB
mmmm....



Utente non iscritto alla Community di Libero
ambrogio il 17/03/11 alle 15:22 via WEB
Giuly scusa per il ritardo!!!
So che mi hai consrvato una fetta di torta, arriiiivooooooo!
augurissimissimi anche da mia moglie



tantiriccirossi
tantiriccirossi il 21/03/11 alle 15:34 via WEB
Grazie Ambrogio e non scusarti per il ritardo che tanto...anche questa volta io non sono stata da meno.
Ringrazia M. da parte mia. Grazie ad entrambe



stelladanzanteforeve
stelladanzanteforeve il 17/03/11 alle 22:15 via WEB
Auguri alla Vostra preziosissima amica! un saluto a te THeO!



tantiriccirossi
tantiriccirossi il 21/03/11 alle 15:35 via WEB
Grazie a te stelladanzanteforeve
=giuly=



semprepazza
semprepazza il 19/03/11 alle 20:35 via WEB
...che stia ancora festeggiando?! ^__^ Un saluto a tutti.



tantiriccirossi
tantiriccirossi il 21/03/11 alle 15:37 via WEB
No tesoro... è solo che ho perso il senso del tempo e spesso, anche dello spazio! ='.^=



R3nata
R3nata il 19/03/11 alle 21:09 via WEB
Anche se in ritardo faccio anch'io gli auguri a Giuly che ho conosciuto poco ma che in tempi addietro,su consiglio di qualcuno,ho parecchio "votato".Ciao Theo,ho letto il post che hai fatto per tua moglie,bellissimo!!!!



tantiriccirossi
tantiriccirossi il 21/03/11 alle 15:43 via WEB
Ciao R3nata,
non sto nemmeno ad indagare su chi sia stato a farti votare per me, cosa di cui ti ringrazio, anche se avevo spiegato a quel "qualcuno" che non ero in cerca di classifiche, cercavo solo di capire in quanti gradissero i miei racconti, ecco perché, avrei preferito leggere di un solo voto, ma ricevuto perché ti era piaciuto quello che avevi letto.
Grazie per i tuoi auguri e per il tuo ..aiuto.
=giuly=



tantiriccirossi
tantiriccirossi il 21/03/11 alle 15:55 via WEB
Ed ora si volta pagina e tocca a me farlo anche se, detto tra noi, mi dispiace dal momento che mi sono sentita circondata da tanti amici.
Grazie Nanda e grazie Theo, sapete bene che per me è stata una bella sorpresa, quest'anno non mi aspettavo niente, forse perché sono lontana dalla community e non credevo ci si ricordasse ancora di =giuly=.
Il video, il post: come non avrei dovuto commuovermi? Ma la cosa che più mi ha commossa è stato sapervi insieme fino a notte tarda a decidere e a costruire il video(l'ho saputo da Nanda).
Siete nel mio cuore, così come in quello di tutti i componenti della famiglia di tantiriccirossi.
A Nanda a Theo e a tutti gli amici che con loro mi hanno voluto festeggiare, dico ancora,Grazie e vi chiedo di scusarmi se mi sono lasciata attendere, non per superbia...e chi mi conosce lo sa.
=giuly=



albatrho.s
albatrho.s il 22/03/11 alle 12:56 via WEB

ehilà Giuly,
c'è voluto una cannonata, direi un pezzo da novanta per stanarti, ma finalmente ci sono riuscito.
E l'hai fatto in modo brillante, come al solito.
Che altro posso aggiungere? Niente, perchè quello che dovevo dirti l'abbiamo scritto nel post mia moglie ed io!
"Ed ora si volta pagina"
E sarebbe anche ora, visto che il tuo blog è fermo da mesi.
Perciò, credo di interpretare il desiderio di tutti i tuoi amici se ti esorto a scrivere... e ne avrai di che scrivere, io credo.
Ciao Giuly... ti vogliamo bene.


flaviaflavia1
flaviaflavia1 il 21/03/11 alle 21:43 via WEB
:))) GIULY CIAOO dillo che hai fatto a nuoto lo stretto di messina, e per questo sei arrivata..oraaa...



lisa.friends
lisa.friends il 21/03/11 alle 23:06 via WEB
Giuly...finalmente! Vero che da voi i festeggiamenti durano un sacco ma...che bello rileggerti e ti tocca un'alta chiuura ehehehee! ^__^ Le rose?...conservale, testa (fiore) in giu'...per morale sempre all'insu'!



Utente non iscritto alla Community di Libero
sono tre anni... il 22/03/11 alle 07:22 via WEB
... che sto cercando una comunicazione telepatica con Lei. E ancora non riesco a togliermela dalla testa.


albatrho.s
albatrho.s il 22/03/11 alle 12:56 via WEB

Non hai provato a cambiare gestore? Ci sono tante di quelle offerte!
... o magari solo la testa!


Utente non iscritto alla Community di Libero
Ma nooo... il 22/03/11 alle 13:22 via WEB
...non dicevo a lei signor albatrho.s, ma a lei signora Giuly.



albatrho.s
albatrho.s il 22/03/11 alle 14:17 via WEB
ahahahahah...Manò Manò, Manò... era il soprannome che aveva mio nonno!

Nessun commento:

Posta un commento