con traduttore made blog P.C.

Miei cari amici vicini e lontani buongiorno, ovunque voi siate!

Click on the logo, then on the Live WebCam. . For ACV Live Meteo, click the button.

martedì 1 novembre 2011

Ognissanti 2011






Sanctus. 
 L'unico momento della Messa di Requiem dove s'eleva la voce "solo" in una serena invocazione al tre volte Santo. 
Esso è sostenuto dalle dolci repliche delle voci femminili e,
più tardi, dai meravigliosi colpi attutiti dei cembali.
La tessitura, costantemente alta, fa
del Sanctus di
Berlioz una prova di
difficoltà estrema
per il tenore
.



Luciano Pavarotti sings Sacred Music 
National Philarmonic Orchestra 
whith the Wandsworth Boys Choir 
 and London Voices

.

7 commenti:

  1. una delle cose per cui vivere. grazie per l'ascolto

    RispondiElimina
  2. Grazie a te.
    Poi mi spiegherai come si fa a mettere un commento con l'avatar. A me non riesce.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. allora sei un fine intenditore di musica, ed io pensavo che eri un fans di castellina pasi.

    RispondiElimina
  4. Oddio... velleità artistiche le ho sempre avute.
    La fisarmonica la suono (da cani, ma la suono) ^__^

    RispondiElimina
  5. Se commento con l'account google si vede il mio avatar

    RispondiElimina
  6. Se commento con l'account google, appare questo avviso.
    Non mi resta quindi che scegliere "Nome/URL" oppure "anonimo"

    RispondiElimina