con traduttore made blog P.C.

Miei cari amici vicini e lontani buongiorno, ovunque voi siate!

martedì 16 marzo 2010

Oggi è il compleanno di Tantiriccirossi


C
arissima Giuly, sono proprio ridotto all'osso se, per mia negligenza, non mi sono ricordato che oggi è la tua festa, e non so proprio che cosa scriverti. Tu lo sai che mia moglie ed io ti vogliamo bene e che quando festeggeremo il nostro anniversario sarai la regina della festa. Ma oggi mi piace ricordarti con l'immagine con la quale ti ho conosciuto qui sullla community. Ricordi? Avevo notato un errore nel tuo profilo e te l'avevo fatto notare.  E' da allora che è nata la nostra amicizia, fino ad arrivare a far parte della tua famiglia.
Sono orgoglioso di averti conosciuto e, agli auguri di mia moglie e miei, si aggiungeranno tutti quelli dei miei amici. Ne sono sicuro.
 
tantiriccirossi
.




.



Nessun commento:

Posta un commento