con traduttore made blog P.C.

Miei cari amici vicini e lontani buongiorno, ovunque voi siate!

Click on the logo, then on the Live WebCam. . For ACV Live Meteo, click the button.

giovedì 6 ottobre 2011

La Bestia 2

Uso spesso la Bestia per fare commissioni. Tutto sommato è un risparmio di tempo e di denaro.

Di tempo perchè scavalco il traffico in coda, laddove addirittura non vi sono percorsi preferenziali, come a Milano, riservati ai mezzi pubblici e alle moto. Senza trascurare la facilità di parcheggio. Di denaro perchè il consumo di benzina non è paragonabile al consumo di un'automobile. Insomma... è stato un affare comperarla.



L'altro giorno ero fermo al semaforo sulla SS 33 del Sempione che dal quartiere fieristico di Milano porta al mio ufficio. Si accosta a me un'altra bestia, anzi, la più bestia delle Yamahe.




.


.... brem, brem, bremmm......................


Mi guarda. Scatta il verde...
 


Wrroooooommmmmmmmmmmmmmm 

dopo un po' la raggiungo al semaforo successivo.





Mi guarda. Scatta il verde...



Wrroooooommmmmmmmmmmmmmmm

e non la vedrò più.

.
L'ho sempre detto io che il fumo fa male alle corde vocali!
_____________________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento