con traduttore made blog P.C.

Miei cari amici vicini e lontani buongiorno, ovunque voi siate!

lunedì 24 ottobre 2011

il Camagna



Camagnaaaaaa... guarda cosa mi è arrivato via Email (priorità alta)

 
Adesso non stare ad avvilirti troppo, neh. Vedrai che col tempo anche a te daranno qualcosa.
Ciao, e…


Chi è il camagna, lo potete leggere qui






La notizia è vera. Il Camagna ha conquistato il blog-gold in net-parade, con tanto di Certificato.



che dire?
Dico che sono felice per lui, poveretto. Era da tempo che arrancava, e finalmente, anche a lui hanno dato l'ambito riconoscimento.
Su net-parade, però! perchè su Libero non è più un segno distintivo.


Però camagna... detto fra noi, tu non hai questo:



Ma non scoraggiarti: se studierai di più l'HTML può darsi che prima o poi...
Specialmente adesso che hai più tempo libero, dopo che tua moglie ti ha fatto trasferire in
garage.

RI aggiornamento[1][3]

al camagna hanno dato anche questo riconoscimento:


(¡) beh... il ragazzo in fondo in fondo ci sa fare (!)

Tag di Technorati:

15 commenti:

  1. flaviaflavia1 il 24/10/11 alle 21:36 via WEB
    tu mi vuoi rendere la vita IMPOSSIBILE..stasera sono molto agitata..e non è colpa del CAMAGNA poi facciamo i conti..

    RispondiElimina
  2. albatrho.s il 24/10/11 alle 22:58 via WEB

    FlaviaFlavia... non so a cosa ti riferisci, ma stai calma.
    Checch'è ne dica il camagna, non ho intenzione di defungere per ora!

    RispondiElimina
  3. mauriziocamagna il 24/10/11 alle 22:20 via WEB
    ciao pisellone in avaria, bello il tuo argento, ma stavolta bruci tu dall'invidia perchè mi è arrivato il nastrino oro, che forse, dico forse, non si sa mai, è un gradino più in alto di quello d'argento. Suvvia non farne una tragedia, ti rimane sempre quello di "uno dei migliori", e a questo punto, se fossi in te, inizierei a preoccuparmi perchè ai funerali si dice sempre.... sono i migliori che se ne vanno. Lunga vita al theo, grande personaggio, pilota, acrobata e avventuriero..... mi sembri un telefilm!!!!

    RispondiElimina
  4. albatrho.s il 24/10/11 alle 22:59 via WEB

    Ma va laaaaaa!... adesso vengo a controllare.

    RispondiElimina
  5. albatrho.s il 24/10/11 alle 23:12 via WEB

    azz... è vero!
    camagna... questa è un'azione indegna di te.
    ... e adesso mi tocca pure rendere pubblica la notizia!

    RispondiElimina
  6. mauriziocamagna il 24/10/11 alle 23:15 via WEB
    non dirlo a nessuno che ho smesso di trombare, in compenso ho iniziato a flautare.

    RispondiElimina
  7. albatrho.s il 24/10/11 alle 23:28 via WEB

    camagna, hai tutto il mio appoggio.
    Non deve essere stato facile per te scegliere tra tuo moglie e il PC, ma la scelta che hai fatto è stata coraggiosa e, come ho scritto nel tuo blog, si vede subito chi porta i pantaloni.
    ... no, non lo dirò a nessuno, anche perchè la cosa è nota in tutto il web.

    RispondiElimina
  8. mauriziocamagna il 27/10/11 alle 21:22 via WEB
    hey pisellone, ti hanno dato la coccarda per il blog "uno dei più belli" e meno male che non hanno guardato le tue foto se no prendevi anche quello "uno dei più brutti". Cazzarola quanto brucia l'invidia...neeee!!!

    RispondiElimina
  9. albatrho.s il 27/10/11 alle 23:36 via WEB

    camagna...sarai bello tu!
    Alludi forse alle foto che ho messo nel post appena fatto?
    Beh, quando sarai diventato nonno, se mai lo diventerai, vorrò vedere le tue.

    piuttosto, come si vive in garage?

    RispondiElimina
  10. mauriziocamagna il 28/10/11 alle 08:58 via WEB
    Faccio un festino ogni sera, una specie di bunga bunga dei poveri. Io non diventerò mai nonno, continuo a diventare padre......

    RispondiElimina
  11. albatrho.s il 28/10/11 alle 17:48 via WEB

    Camagna... figlio di mille generosi scozzesi!
    Mi hai preso per il culo e non me ne sono accorto.
    Ti hanno dato anche questo riconoscimento.
    ... è proprio vero che li danno a cani e porci.
    Basta... non ti voto più!

    RispondiElimina
  12. mauriziocamagna il 28/10/11 alle 21:53 via WEB
    E' vero, mi è arrivata la mail, oggi nel pomeriggio, e allora sono venuto a sfotterti, ma tu lo sapevi già..... quindi mi hai tolto il piacere di comunicartelo. E' vero lo danno a cani e porci ma anche a chi rompe i coglioni segnalando anomalie sul voto, proprio come ho fatto io questo mese.

    RispondiElimina
  13. albatrho.s il 29/10/11 alle 12:26 via WEB

    Fammi capire, camagna.
    Tu saresti andato a dire a quelli della net-parade che c'erano delle irregolarità e loro ti hanno dato un premio?
    Bella forza, se lo dicevi allo Staff di Libero ti avrebbero bannato il blog.
    E' già successo!

    RispondiElimina
  14. mauriziocamagna il 30/10/11 alle 01:05 via WEB
    proprio cosi, ho scritto una mail dove chiedevo come mai quando votavo te, ti venivano assegnati solo 16 punti, a me 11, ad un altro 41 e cosi via, ho testato 10 blog e nessuno aveva la stessa votazione. ho anche chiesto come faceva qualcuno ad avere più di mille punti dopo neanche un'ora di votazioni. Non mi hanno dato risposta in compenso è arrivato il gagliardetto de "uno dei più belli"..... ho solo un commento, quella classifica fa cagare, però se uno è stitico..........

    RispondiElimina
  15. Camagna, se ben ricordi, il problema te l'avevo segnalato quando ti votavo a tutta manetta.
    Solo che avevo commesso un errore. Per scavalcare proprio uno di quelli che dopo pochi minuti hanno già migliaia di voti, hanno bannato anche Tantiriccirossi.
    Da allora voto te una volta si e una volta no.

    Grazie di scrivere in questo post e non nell'ultimo, altrimenti, se viene Tantiriccirossi a leggere, poi mi da una lavata di testa
    Ciao e buona domenica... io vado a cagare.

    RispondiElimina