con traduttore made blog P.C.

Miei cari amici vicini e lontani buongiorno, ovunque voi siate!

Click on the logo, then on the Live WebCam. . For ACV Live Meteo, click the button.

mercoledì 8 giugno 2011

Corriere della Sera 7 Giugno 2011


01
Eccheccazzo Albatrho.s... sono disoccupato adesso, e qualche soldo mi occorre prima di trovare un'altra occupazione. Tieni conto che non sono più neanche tanto giovane, e un lavoro, alla mia età, non si trova facilmente!
(Rispondi)
SantOro
Ma figurati Santoro. Sono d'accordo in TOTO con te! E non stare a dar retta a chi magari ti critica: sono i soliti invidiosi. Ma cosa vuoi farci... il mondo è bello perchè è vario, no?
E mi scappa da ridere se penso a quando mio papà ha dovuto intentare una causa per farsi dare la liquidazione. Beh, ma allora i sindacati erano diversi, non come quelli di oggi!
Oh... Santò, senza offesa neh! Te o un altro sarebbe stata la stessa cosa.
(Rispondi)








Nessun commento:

Posta un commento