con traduttore made blog P.C.

Miei cari amici vicini e lontani buongiorno, ovunque voi siate!

Click on the logo, then on the Live WebCam. . For ACV Live Meteo, click the button.

martedì 8 febbraio 2011

Oggi è il compleanno di Ambrogio

Ciao Ambrogio,
Anche se non ti conosco, mio marito Alby mi ha dato l'incarico di farti gli auguri per il tuo compleanno perchè lui è tanto preso che voleva saltarlo.
Allora mi sono offerta di farlo io. Spero ti piaccia, anche perchè mi sono allenata tutta la notte e, come vedi, l'ho saltato di larga misura.
.
.
Però mi hai un po' delusa, ecco! Alby mi aveva assicurato che eri un Bravo e io ho aspettato che tu mi rapissi e mi portassi via da.questo orribile convento di Monza: la Badessa, dato i miei trascorsi, non vuole che chatti sul web e mi ha sequestrato il.PC.
Speravo tanto di passare una settimana o due a casa dell'Innominato che ha un sacco di omaccioni al suo servizio che non ti dico.

Piesse:
vieni a prendermi almeno il 27 p.v. Ti aspetto.
Scusa l'abbigliamento un po' osé, ma è tutto quello che passa il convento!


Nessun commento:

Posta un commento