con traduttore made blog P.C.

Miei cari amici vicini e lontani buongiorno, ovunque voi siate!

Click on the logo, then on the Live WebCam. . For ACV Live Meteo, click the button.

lunedì 13 dicembre 2010

Per rinfrancar lo spirito tra un post e l'altro


Rimasugli ritrovati nelle profondità più recondite di un computer destinato alla rottamazione
.
.
Mi spiaceva buttarli: li ho uniti insieme!
.
.
.

.
Aggiornamento al post.

Il mio Autista Semplice con le iniziali maiuscole mi ha toccato il cuore. Un dono inaspettato, una eccellentissima grappa che è tanto più gradita in quanto la mia l'ho finita.
.
  grappa_pinot_nero     bagno_Maria
.
Potevo restare indifferente di fronte ad un simile gesto? Potevo nascondere a me stesso che è stata distillata a bagno Maria? No, non potevo!
Così ho deciso di aumentargli le iniziali maiuscole. D'ora in avanti sarà il mio
.
Autista SEmplice
.
... se fosse stata una confezione da 100/cl ti avrei aumentato anche due iniziali, ma sai com'è... anch'io sono sulle spese in questo momento.
.
RI AGGIORNAMENTO DEL POST

Dopo aver cancellato il blog e lo spazio amici, il mio amico PRONTALFREDO scrive:
14 dicembre 2010 - Da oggi si cambia. Ciascun socio del consorzio, alla fine di questa breve parentesi di vita terrena, dovrà restituire il proprio "io" al legittimo proprietario. Quindi farebbe bene a cominciare subito, pian piano, con le piccole cose. Perché alle porte del Nulla ci si presenta nudi. Vado avanti "io" e vi faccio vedere come si fa. Ok?

Ok Alfrè... se vai avanti nudo, io starò dietro di te a coprirti le spalle perchè non si sa mai!


Nessun commento:

Posta un commento