con traduttore made blog P.C.

Miei cari amici vicini e lontani buongiorno, ovunque voi siate!

Click on the logo, then on the Live WebCam. . For ACV Live Meteo, click the button.

martedì 14 dicembre 2010

I tutorial di Albatrho.s: verso il carburatore

 
Chi fra voi ha seguito i miei tutorials e le mie invenzioni, non potrà aver dimenticato come si fa un tubo,
Ebbene, da questo tubo sono passato gradualmente all'invenzione del carburatore ma, con mia grande sorpresa, ho scoperto che è un'applicazione che va in disuso perchè oramai tutti usano l'iniezione.
E' stato un momento di scoramento, perchè mi era costata tanta fatica l'invenzione, ma, tal quale mi leggete, non mi sono perso d'animo. Così ho trovato un'altra applicazione del tubo: ho inventato l'ala dell'aereo, perchè dovete sapere che l'aereo vola grazie alle ali.... altrimenti ciccia!
.




Ora salgo a bordo perchè la sto collaudando, approfittando di queste belle giornate serene, anche se fa freddo.
.


www.aeroclubvarese.it

.

uhmm... temo di non avere più il fisico di una volta: sento un qualcosina allo stomaco e mi dicono che sono anche pallido!
.
.
... beh, quando mi sarà passato, vi spiegherò come sono arrivato ad inventare l'ala passando attraverso un carburatore.
.
il THeO

Nessun commento:

Posta un commento