con traduttore made blog P.C.

Miei cari amici vicini e lontani buongiorno, ovunque voi siate!

Click on the logo, then on the Live WebCam. . For ACV Live Meteo, click the button.

domenica 24 ottobre 2010

Un bombardamento mediatico a lieto fine - The End


Siamo qui, questa sera per discutere dell'insano gesto compiuto da Alabatrho.s ... ehm... scusate l'errore... da Albatrho.s

Newsr - BOMBARDAMENTO MEDIATICO

Ringrazio i presenti fra i quali anche molti esperti del settore.
Signor Albatrho.s, a parte il fatto che lei ha usato una pistola calibro 9 per uccidere un PC quando avrebbe potuto benissimo usare un lanciafiamme, si è reso conto dell'aggravante che un PC non si butta nella discarica ma deve essere smaltito nell'ISOLA ECOLOGICA? Sia breve nelle risposte.
- Come no! Sono andato all'isola ecologica ma era chiusa.
Ma a che ora c'è andato?
- Dottor Vespa, ma lei mi sta prendendo per il culo? Ci sono andato in orario di lavoro, cosa crede!
Sentiamo cosa ne dice il nostro esperto.
- Professor Esperto, quali sono i materiali che compongono un PC e soprattutto ci dica se sono potenzialmente pericolosi per l'ambiente.-
“Veda, Dottor Vespa, come ho scritto in un mio recente libro che si può acquistare anche in Internet, non sono esperto di pericolosità dell'ambiente, però posso dirle in tutta tranquillità che, fra i materiali che compongono un PC, vi sono Cloruro di Polivinile e altre materie plastiche, Led, Antimonio, Cromo, Cadmio e Litio, Mercurio, Ritardanti della fiamma Alogeni, Berillio, Fosforo, Cristalli liquidi, Oro.”
Signor Albatrho.s che cosa risponde al Prof. Esperto?
- Rispondo che non capisce un caxxo, perchè i ritardanti non ritardano niente. Quando ho provato un preservativo ritardante non è servito a niente. Posso essere d'accordo solo per l'Oro, ma è talmente poco che non si può rivestire neppure un dente cariato.-
E allora sentiamo l'Onorevole Ambiente che ha lasciato il Parlamento per venire qui a Porta Porta e trascorrere una lieta serata.
“Grazie dell'opportunità, Dottor Bruno, ci conosciamo da anni e posso chiamarti Bruno, quale Parlamentare per l'Ambiente, tutti i materiali che contengono le suddette materie, come per esempio le pile che contengono composti del Mercurio, a detta dei miei collaboratori, esse andrebbero deposte negli appositi contenitori che sono sparsi ovunque nelle città.”
Ha sentito signor Albatrho.s? Cosa risponde?
- Rispondo che ha ragione, sono sparsi in tutta la città, anzi, sono talmente sparsi che non li svuotano mai e le pile sono tutte sparse per terra -.
Ora devo mandare in onda la pubblicità, ci sentiamo fra pochi minuti. Lei Signor Albatrho.s può anche andare, ma rimanga pure, la ringrazio per il suo intervento. Pubblicità, a tra poco!


Eccoci nuovamente per discutere del gesto inconsulto che ha compiuto Albatrho.s
Abbiamo in linea la nostra inviata nella discarica. C'è qualche novità?
"Si Bruno, c'è il sindaco nella discarica. Pare che Albatrho.s abbia recuperato qualcosa del PC. La ventola di raffrebbamento se l'è fregata il perito settore, ma lui ha recuperato le viti del case perchè a quanto ha affermato, se ne cade una non si trova più ed è sempre meglio averne qualcuna di scorta, poi ha recuperato il coperchio per ritagliare col traforo qualche pigotta da mettere sull'albero di natale, il mouse l'ha dato in pasto al gatto e i cavi variegati li ha attorcigliati fra loro ottenendo quello che una volta si chiamava scoubidou. ...non ti sento bene....”
Bene, rimani nella discarica e se ci sono altre novità ti diamo la linea.
Buonasera Ministro DIdestra.
A suo parere, la Sinistra ne sa qualcosa?
“Guardi dott. Vespa, secondo il mio modesto ma ponderato parere, la Destra non dovrebbe mai sapere cosa fa la Sinistra, è un fatto ormai accertato in questo paese dove la politica locale ha sbagliato tutto.”
No, scusa DIdestra, sono 30anni che sono in Parlamento e anche nelle passate legislature, quando il tuo partito era al governo, non avete mai saputo dire se la Sinistra sa cosa fa la Destra, caro DIdestra! Prima di stare zitto dovresti parlare! La politica locale non ha fallito questo bersaglio.
Voglio ricordarti, DIsinistra che attualmente una perturbazione meteorologica che ha un Centro di pressione sull'Atlantico meridionale, si sta spostando dalla Padania giù verso l'italia meridionale e....
DIdestra stai zitto che è meglio, tu fai della metereologia solo del meteorismo disfattista. No, io non sto zitto anche se faccio delle scorregge, ma tu sei un pirla. E tu un imbecille. Buoni...Buoni. Anche Feltri ha detto che...Ma che Feltri e feltri, vai leggerti il Giornale, secondo l'istat alla maggioranza degli uomini italiani piace la figa. Stai zitto culattone. Buoni buoni, se si accavallano le voci... Lo accerteremo dopo col pollice di Facebook. La prego Sgarbi, si moderi, come ho scritto in un mio libro, anche.. Ma stai zitto tu che non sei uno scrittore, sei un pennivendolo, non usi neppure la penna a biro, usi ancora penna_e_calamaio che sono ormai obsoleti su tutti i fronti. Buoni, ragioniamo con calma altrimenti i telespettatori davanti alla TV capiscono tutto. Ma che caxxo vai dicendo, è una vita che non capiscono niente, lavoriamo per questo, mica per altro. No, Giletti non ti ci mettere anche tu. Io? Ma se non ho neanche parlato, è stata la Parietti che...Pippo Baudo ci hai stancato. E allora sentiamo un altro opinionista del settore Costanzo. Buoni buoni. No io dico la mia e tu dici la tua e così sia, chiaro? Limpido, ma devi ammettere che anche Berlusconi dalla sua villa di Arcore ha toccato, il culo alle ragazze. E questo cosa centra! Mi sembri un po' Emilio Fede. No, guarda c'entra perchè chiunque abbia un po' di buon senso...Buoni buoni....Santoro, no, non ti ci mettere anche tu, dobbiano fare qualcosa. Ma sei pirla? Prenderò i provvedimenti. No non sono pirla. E allora sentiamo il direttore della nuova discarica posta al centro dell'Europa il cui bilancio, secondo Tremonti... Ahhh, mi scappa da ridere;
... secondo Tremonti?
Primo Bartali secondo Coppi!

Cosa vorresti insinuare, che io Copi i post degli altri? Ma fammi il piacere sei una merda... TVB, KLIKKA un abbraccio ... ciao.. il THeO
« ehhhhhahhhh..avete..citato..la..Padania..ehhhhahhhh..
quindi ..mi..sento..chiamato..in ca..usa. »



Nessun commento:

Posta un commento