con traduttore made blog P.C.

Miei cari amici vicini e lontani buongiorno, ovunque voi siate!

lunedì 7 giugno 2010

50 anni di camagna

.
     Come vi dicevo, oggi è il compleanno del Camagna.

Se non sapete chi è il camagna schiacciate il bottone  


e vi ritroverete subito nel suo blog.


E' un amico col quale c'è un patto di non aggressione, nel senso che io voto
lui e lui vota me in net-parade.
Praticamente siamo complementari: io voto per Berlusconi e lui no.
Inoltre abbiamo unito le sinergie, nel senso che io copierò qualche suo vecchio post e lui copierà i miei.

Però oggi che è il suo compleanno vi prego di seguire questa procedura:
Votate me in net-parade, visto che siete già qui, poi andate da lui e votatelo sempre in net-parade (solo per oggi, però), e se avete anche uno straccio di indirizzo Email, lasciategli anche un giudizio, diciamo medio, perchè il massimo lo avrete già lasciato a me.

Si va tutti in treno, e se ci andate in mutande, non preoccupatevi perchè lui vende vestiti.


E portategli questo video che gli metterà allegria. Il video caricatelo nel portabagagli del treno.




Camagna... la prossima volta avverti quando c'è il tuo compleanno, neh!
Ciao... ci si rivede fra 50anni.
                                                                             .




Nessun commento:

Posta un commento