con traduttore made blog P.C.

Miei cari amici vicini e lontani buongiorno, ovunque voi siate!

Click on the logo, then on the Live WebCam. . For ACV Live Meteo, click the button.

domenica 31 gennaio 2010

auguri


 
Una voce squillante ma sconosciuta. Un birbante, un provocatore, un pandemonio, un viso allegro... familiare; noto alla mia anima e non al mio cuore. Non so dove lo abbia visto, in quale dimensione e cerco nella memoria, nell'inconscio ed è lì che lo trovo e non sapevo che vi esistesse né lo avevo mai cercato. E' ciò che intendevo pensando ad un Uomo con la U maiuscola; quel gentiluomo che ormai non si trova più e che a volerlo cercare con la lanterna non si ottiene che il buio. Sono onorata di averti mio amico. Auguri. Yaz

Non si può stare più di due giorni senza ascoltarlo nel suo allegro colloquiare ed è, anche se per pochi minuti, un momento piacevole che ti alleggerisce dal pensiero di un quotidiano vivere. Auguri... Flavia M.

Ormai ci vive in casa, nel ricordo e non...che farci? E' il suo modo d'essere e forse è per questo che gli vogliamo bene. Buon Compleanno Theo, auguri di cuore.
Antonio e Giuly

scritto da Tantiriccirossi in occasione dei miei primi 70anni

Nessun commento:

Posta un commento