con traduttore made blog P.C.

Miei cari amici vicini e lontani buongiorno, ovunque voi siate!

venerdì 10 luglio 2009

Tengo la suerte de conocer la más bonita arquitecta del mundo…


Ricevo questa lettera



Carissima Claudia che non manchi mai di inviarmi un tuo pensiero, io te ne sono grato!
Anche se ci dividono migliaia di chilometri, sei tra le mie più care amiche.
E io sono lusingato ogni volta che mi dimostri di esserti stato utile insegnandoti un poco della lingua italiana.
Per quanto per me suoni come un rimprovero, laddove io non ho imparato ancora bene la tua lingua, accetta un forte abbraccio e un bacio.



Querida Claudia que no jamás omite de recordarme, ¡te lo agradezco mucho!
También tú vives lejos, tú eres entre las más queridas amigas.
Este es lisonjero por mi, para que he sido capaz de  enseñarte un poco de italiano.
Pero me avergüenzo de mí mismo, y donde no he todavía aprendido tu idioma muy bien, acepta un fuerte abrazo y un beso.



il THeO



Nessun commento:

Posta un commento