con traduttore made blog P.C.

Miei cari amici vicini e lontani buongiorno, ovunque voi siate!

Click on the logo, then on the Live WebCam. . For ACV Live Meteo, click the button.

giovedì 23 aprile 2009

L'Amour Toujours - di Tantiriccirossi


L'Amour Toujours. Brava Giuly!
 
 




ti sarà costato tanta fatica, ma ne è valsa la pena.

Giuly...qui c'è uno stemma gentilizio.
monna-giuly]
L'ho fatto per te perchè sei di animo nobile. Vieni a prenderlo per favore!
 
22 commenti         






tantiriccirossi
tantiriccirossi il 24/04/09 alle 15:18 via WEB
La fatica fa parte dell'apprendimento ed io provavo per la prima volta a fare qualcosa che volevo parlasse con le immagini di ciò che è scritto nel mio post. Ti ringrazio per avermi dato tanto onore portando questo video sul tuo blog.
Lo semma gentilizio è a dir poco fantastico e vedendomi tra te e Miria, mi fa sentire come protetta.
E' una sensazione magnifica
Grazie ancora "A"mico caro...e la maiuscola non è un errore.


tantiriccirossi
tantiriccirossi il 24/04/09 alle 15:19 via WEB
Semma=Stemma..;0)


madonna59
madonna59 il 24/04/09 alle 16:04 via WEB
Forse sarebbe dovuto essere Theo a commentare per primo. Ma dato che lui giace perennemente nel mio blog e dato che ho letto il mio nome, mi sento chiamata in causa. Sorellina, a parte che come al solito noto una discrepanza tra te e me (guarda che caspita di corona che hai tu, enorme e guarda la coroncina che ho io). Dicevo, sorellina, finchè avremo un amico come il Theo e finchè saremo uniti come lo siamo ora noi tre, ci sentiremo sempre protetti a vicenda, l'uno con l'altro. Un abbraccio e..........mi presti la tua corona, ogni tanto? Sai, quando mi chiama la regina Elisabetta, devo pur mettermi qualcosa di decente!...=^=.... Un abbraccio forte forte.


tantiriccirossi
tantiriccirossi il 24/04/09 alle 17:22 via WEB
Miria...con Elisabetta basta un brutto cappello e la farai morire d'invida, per incontrare un vero principe, basta un semplice diadema...la mia corona potrai metterla per andare a fare la spesa..;0) "La principessa più bella posato tra i capelli avea un sol fiore, gli occhi eran i suoi smeraldi, e di rubino le labbra che parlavano d'amore"..;0/ ammazza sorellina, proprio uguale spiccicata a te..;0)


madonna59
madonna59 il 24/04/09 alle 17:35 via WEB
Guarda Giuly, se non fossi una donna etero, che più etero di così si muore, mi innamorerei di te! Mannaggia a te, sorellina! Ora provo a copiare il tuo commento e me lo piazzo nel mio blog (o almeno ci provo)....
(Rispondi)


albatrho.s
albatrho.s il 24/04/09 alle 19:48 via WEB

ah, le donne!
io veramente non ci capisco più niente.
Dammi la corona, no mettiti il cappellino, rubini, diamanti, fidanzamenti, regine etero, che più etero di così si muore che vanno a fare la spesa.
io poi che vado a stazionare altrove...
Ma che...siamo matti?

L'unica cosa che ho capito è che io sono l'unico lesbico:
MI PIACCIONO LE DONNE.


smile.new
smile.new il 24/04/09 alle 21:31 via WEB
Giuly.. non avevo capito che il video l'avevi realizzato tu!!
pensavo che l'avessi copiato...:((
Faccio ammenda..e di dico bravissima!!
L'unica cosa che non capisco è come mai, ra due principesse ci si è messo un orco.. simpatico.. ma orco..


madonna59
madonna59 il 24/04/09 alle 21:48 via WEB
Perchè lui è come il mercoledì: STA SEMPRE IN MEZZO!!


unicaintrigante
unicaintrigante il 25/04/09 alle 09:56 via WEB
ma quale orco..., hai visto che portamento regale ha!! con quella corona in testa. E' fichissimo...ci fa un gran figuron in mezzo a due principesse...baci baci


madonna59
madonna59 il 25/04/09 alle 12:15 via WEB
Cia Anna Rita. Ascolta, finchè parli di me e Giuly come due principesse, te la posso anche concedere, ma che l'orco abbia un portamento regale, me sa che tè stai ad allargà, eh?:-)))))).... p.s. Ma l'hai visto bene? =^= Un simpatico saluto. Miria.


albatrho.s
albatrho.s il 25/04/09 alle 12:35 via WEB
Grazie Annarita...
tu si che te intendi!


unicaintrigante
unicaintrigante il 25/04/09 alle 13:55 via WEB
SìSSSS Zitta Miria!!!! mi deve fare la corona anche a me, me lo devo mantenere buono......:- Teho, nn dargli retta( quando la volpe nn poteva arrire all'uva diceva che era acerba) così fanno loro... Con simpatia Annarita
(Vedi gli altri 5 commenti )


albatrho.s
albatrho.s il 25/04/09 alle 16:04 via WEB
Diglielo, Annarita!

Fame coacta vulpes alta in vinea
uvam adpetebat, summis saliens viribus.
Quam tangere ut non potuit, discedens ait:
"Nondum matura es; nolo acerbam sumere."
Qui, facere quae non possunt, verbis elevant,
adscribere hoc debebunt exemplum sibi.


madonna59
madonna59 il 25/04/09 alle 21:00 via WEB
Nu lo fa "Er gaggio"! Mò pure in latino, scrivi.


albatrho.s
albatrho.s il 26/04/09 alle 04:30 via WEB
'm beh?
(Rispondi)


madonna59
madonna59 il 26/04/09 alle 09:28 via WEB
'm beh fa la pecora e il lupo se la magna! Buongiorno Capo.


albatrho.s
albatrho.s il 26/04/09 alle 12:34 via WEB

None.
La pecora fa beeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh!
Si vede sa, che non ha studiato le lingue straniere!


albatrho.s
albatrho.s il 25/04/09 alle 12:39 via WEB

Poi, con te Smile faremo i conti, neh!
Già ti ha risposto Annarita, poi verrà la mia di risposta, oh se verrà!


sara.princess1987
sara.princess1987 il 26/04/09 alle 12:53 via WEB
BuonA domenica a tutti.


albatrho.s
albatrho.s il 26/04/09 alle 13:34 via WEB
Altrettanto, grazie!


segreti_dell_anima
segreti_dell_anima il 27/04/09 alle 02:39 via WEB
SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKK


albatrho.s
albatrho.s il 27/04/09 alle 03:12 via WEB
Vivyyyyyyyyyyyyyyy
che piacere rivederti!
Come stai?
Certo che ti si riconosce subito dallo smakkkkkkkkkkkkkk! ^_^
ma dove sei stata tutto questo tempo?
Tu e Gabry mi avete mandato un messaggio sul telefonino e io mi son risolto col ringraziare a voce perchè non sapevo come rispondere.
Ho un telefonino nuovo nuovo, ma, ahimè, non sono capace di usarlo.
...e meno male che hai scritto in questo post, perchè se scrivevi in quello più recente mi avrebbero preso in giro.

















































Nessun commento:

Posta un commento